Nissan Micra

Dopo il lancio d’inizio 2003 e il facelift di oltre due anni fa, la Nissan Micra si rifà ancora il trucco, dentro e fuori, arricchendosi di nuova tecnologia. Così rinnovato, il modello sarà in vendita da fine anno, con prezzi ancora da definire. Il lavoro ha riguardato alcuni dettagli estetici, in grado di rinfrescare l’immagine simpatica dell’utilitaria giapponese.
 

Partiamo dall’esterno: il frontale presenta modanature cromate sulle prese d’aria e diversi gruppi ottici; di lato, poi, le cornici dei montanti centrali appaiono ora di colore nero. Rinnovata anche la gamma colori della carrozzeria. Per quanto riguarda gl’interni, vengono proposti ora inediti materiali e abbinamenti cromatici, che creano un’atmosfera più chic.

Novità anche nel campo della tecnologia di bordo: il sistema audio, basato su un sintonizzatore/lettore CD, si avvale di tecnologia Mp3 e Bluetooth; quest’ultima permette di riprodurre in vivavoce l’audio del proprio telefonino e si rivela pratica e sicura, lasciando al guidatore la possibilità di concentrarsi sempre sulla guida. Un occhio anche alla sicurezza, con un avvisatore acustico che s’attiva in caso di superamento di un dato limite di velocità, preimpostato dal guidatore.

Nissan Micraultima modifica: 2007-10-14T04:42:28+02:00da bartendermagic
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento